Home CinemaFilm in uscitaThe Hateful Eight: sei nuove clip

The Hateful Eight: sei nuove clip

Prima a Los Angeles per il nuovo western di Quentin Tarantino che non ha escluso di girare il terzo film di Kill Bill

Foto: Kurt Russel e Samuel L.Jackson in "The Hateful Eight"  - Credit: © The Weinstein Company

08 Dicembre 2015 | 16:23 di Lorenzo Di Palma

The Hateful Eight, il nuovo film di Quentin Tarantino che arriverà in Italia il prossimo 4 febbraio 2016, è stato presentato ieri a Los Angeles. A tre anni da Django Unchained, Tarantino ritorna al western, ma sempre con alla sua maniera.

I protagonisti di The Hateful Eight sono infatti otto personaggi disposti a tutto pur di sopravvivere che si incontrano durante una tempesta di neve nel Wyoming a qualche anno dalla fine della Guerra civile americana.

Tra gli otto ci sono assassini, cacciatori di taglie, soldati e sceriffi, interpretati da un cast che comprende Tim Roth, Kurt Russell, Samuel L. Jackson, Channing Tatum, Jennifer Jason Leigh, Michael Madsen, Walton Goggins, Bruce Dern e Demian Bichir.

Alla premiere, Tarantino non ha escluso di riprendere in mano il progetto di Kill Bill 3: ?C'è sicuramente una possibilità che si faccia, è una probabilità, potrebbe succedere. Per una ragione in particolare: Uma e io saremmo molto contenti di lavorare di nuovo insieme?, ha detto infatti il regista.

Il terzo film dovrebbe avere come protagonista l'ex bambina Nikki (Ambrosia Kelly), in cerca della sua vendetta nei confronti de La Sposa, Beatrix Kiddo, interpretata da Uma Thurman. Ma, ha aggiunto il regista: ?Ho fatto passare a Beatrix Kiddo veramente molto e quindi volevo che avesse un periodo di pace, del tempo da trascorrere con sua figlia e apprezzare per un po' la vita?.

Intanto i fan di Tarantino possono consolarsi con ben sei nuove clip di The Hateful Eight