Home CinemaFilm in uscitaIl ritorno di King Kong: il primo trailer di “Kong: Skull Island”

Il ritorno di King Kong: il primo trailer di “Kong: Skull Island”

Il gorilla gigante è ancora tra noi e sarà presto nelle sale cinematografiche con la nuova avventura ambientata negli anni ‘70 dal titolo “Kong: Skull Island” con il premio Oscar Brie Larson

Foto: Kong: Skull Island  - Credit: © Warner Bros

26 Luglio 2016 | 19:53 di Angelo De Marinis

È stato presentato al Comic-Con di San Diego il primo trailer del film ?Kong: Skull Island?, pellicola che sarà nelle sale americane dal 10 marzo 2017, che segna il ritorno sul grande schermo del gigantesco gorilla, già protagonista di tanti film di successo. 

Il film è un superproduzione da 190 milioni di dollari, girato in gran parte alle Hawaii (a Oahu), che ha come protagonisti la premio Oscar Brie Larson, nel ruolo di una fotografa di guerra, Tom Hiddleston (ultima fiamma di Taylor Swift e ?fratellastro? cinematografico di Thor), nel ruolo di un veterano delle forze speciali britanniche. 

Dimentichiamoci l'ambientazione del King Kong del 1993 o dell'ultimo remake di Peter Jackson, ?Kong: Skull Island? è ambientato nello scenario ?degli anni Settanta, del malcontento civile e degli scandali politici? racconta il regista Jordan Vogt-Roberts: ?un'epoca che ha molte somiglianze con il mondo contemporaneo? e rappresenterà i disagi della civiltà contemporanea attraverso la metafora del Mostro. 

La trama racconta dell'Isola del Teschio, dove finiscono gli umani, si aggirano aracnidi colossali, dinosauri, scorpioni e mostruosi pipistrelli detti ?Terapusmordax?, e dove si consuma l'ennesimo sacrificio umano della tribù indigena rivolto alla grande scimmia dalle pulsioni umane.

La pellicola andrà a incastrarsi in una narrazione più ampia, creando un mondo condiviso con le altre storie della Warner Bros e della casa di produzione Legendary, tutte collegate a ?mostri? giganti.

L'obiettivo finale sarà arrivare a una pellicola dedicata all'epico scontro tra King Kong e Godzilla, come a annunciato la stessa Warner Bros: lo scontro Godzilla Vs. Kong, è previsto per il 2020.