Sorrisi ti porta al cinema a vedere il film con Josh Brolin, Miles Teller, Jeff Bridges, Taylor Kitsch e Jennifer Connelly. Un’esclusiva per l’Italia di Leone Film Group, nelle sale dal 22 agosto

Sorrisi ti porta al cinema a vedere il film di Leone Film Group «Fire Squad - Incubo di fuoco», nelle sale dal 22 agosto. «Tutti gli uomini nascono uguali, poi soltanto pochi diventano pompieri». Il film è una storia di eroismo e coraggio basata sulla reale vicenda dei Granite Mountain Hotshots, un'unità locale di pompieri che con determinazione e sacrificio diventò una delle più importanti unità d'élite della nazione. Un gruppo di uomini che ha protetto la comunità a costo della propria vita, affrontando con coraggio e un incredibile spirito di squadra il fatale incendio.
Sono ben 10.000 i posti a disposizione nei cinema di molte città d'Italia! I primi 5 mila lettori che si registreranno, riceveranno un invito valido per due persone per la visione del film dal 22 al 29 agosto.
Affrettati a registrarti e prenotare il tuo biglietto qui: http://firesquad.stardust.it/mp/tvsorrisi
*Si precisa che ciascun premio ha un valore inferiore a 25,82 euro (iva compresa) e che una stessa persona non potrà aggiudicarsi più di un premio superando detto valore nel medesimo periodo di imposta corrispondente all’anno solare.