Io che amo solo te, la clip esclusiva con Dario Bandiera

Laura Chiatti alle prese con un eccentrico estetista che si irrita con troppa facilità in una divertente scena del film di Marco Ponti

 - Credit: © Claudio Iannone - 01 Distribution

09 Ottobre 2015 | 15:17 di Marianna Ninni

Prodotto da Fulvio e Federica Lucisano in collaborazione con Rai Cinema, Io che amo solo te è una commedia romantica ambientata negli splendidi scenari pugliesi. Un cast ricco di stelle in cui spiccano Riccardo Scamarcio, Laura Chiatti, Michele Placido, Maria Pia Calzone e anche la divertente Luciana Littizzetto, si riunisce per celebrare le nozze di Chiara e Damiano.

In questa clip esclusiva del film, Chiara (Laura Chiatti) si sta sottoponendo a un trattamento di bellezza, sopportando qualche piccola sofferenza ma soprattutto gli atteggiamenti di Pascal (Dario Bandiera), eccentrico e astioso artista della bellezza femminile, con tanto di rigide assistenti al suo cospetto.

Ma Chiara può stare tranquilla “Pascal sa sempre quello che fa”.

Il film uscirà nelle sale il 22 ottobre 2015. Nel cast ci sono anche Eugenio Franceschini, Antonella Attili, Antonio Gerardi, Dino Abbrescia, Eva Riccobono, Michele Venitucci, Dario Bandiera, Enzo Salvi, Ivana Lotito e Angela Semerano.