Dopo il successo al box office mondiale, la Universal ha detto sì al secondo film sui dinosauri con protagonista Chris Pratt e Bryce Dallas Howard
Mentre prosegue inarrestabile la corsa dei dinosauri di Jurassic World alla conquista del box office mondiale, la Universal conferma: il sequel si farà e uscirà in sala il 22 giugno 2018.
Dopo il successo del primo film, diretto da Colin Trevorrow e prodotto da Steven Spielberg, non poteva che essere così. Jurassic World 2 vedrà Chris Pratt riprendere il ruolo di Owen Grady, burbero addomesticatore dei Velociraptor, e Bryce Dallas Howard, quello della manager del parco a tema. I due sono già riusciti a sventare un piano di distruzione dell'isola di Isla Nubar e sono sicuramente pronti per una nuova avventura ricca di tensioni, azione e inseguimenti di ogni genere.
Vuota le sedia del regista dato che Colin Trevorrow tornerà solo nelle vesti di sceneggiatore, in coppia con Derek Connolly, e in quelle di produttore con Steven Spielberg e Frank Marshall.