Home CinemaFilm in uscitaJurassic World 2, confermato il sequel di Chris Pratt

Jurassic World 2, confermato il sequel di Chris Pratt

Dopo il successo al box office mondiale, la Universal ha detto sì al secondo film sui dinosauri con protagonista Chris Pratt e Bryce Dallas Howard

Foto: Jurassic World  - Credit: © Univesal

24 Luglio 2015 | 14:48 di Marianna Ninni

Mentre prosegue inarrestabile la corsa dei dinosauri di Jurassic World alla conquista del box office mondiale, la Universal conferma: il sequel si farà e uscirà in sala il 22 giugno 2018.

Dopo il successo del primo film, diretto da Colin Trevorrow e prodotto da Steven Spielberg, non poteva che essere così. Jurassic World 2 vedrà Chris Pratt riprendere il ruolo di Owen Grady, burbero addomesticatore dei Velociraptor, e Bryce Dallas Howard, quello della manager del parco a tema. I due sono già riusciti a sventare un piano di distruzione dell'isola di Isla Nubar e sono sicuramente pronti per una nuova avventura ricca di tensioni, azione e inseguimenti di ogni genere.

Vuota le sedia del regista dato che Colin Trevorrow tornerà solo nelle vesti di sceneggiatore, in coppia con Derek Connolly, e in quelle di produttore con Steven Spielberg e Frank Marshall.