Home CinemaFilm in uscita«Lo chiamavano Jeeg Robot», i trailer e la sigla

«Lo chiamavano Jeeg Robot», i trailer e la sigla

La sigla cantata da Claudio Santamaria e i video di backstage del film diretto da Gabriele Mainetti in uscita il 25 febbraio 2016

19 Febbraio 2016 | 09:36 di Marianna Ninni

Claudio Santamaria canta la canzone del famoso cartone animato giapponese Jeeg Robot. Il video è solo uno tra i tanti materiali promozionali lanciati dalla Lucky Red per promuovere il film italiano Lo Chiamavano Jeeg Robot.
In uscita il 25 febbraio 2016, la storia ha per protagonista Santamaria nel ruolo di un piccolo delinquente trasformato in una specie di supereroe dopo essere entrato in contatto con una sostanza radioattiva.

Scoperta questa sua forza sovrumana Enzo Ceccotti (Claudio Santamaria) cerca di sfruttare a suo vantaggio questi poteri speciali utilizzandoli per mettere a segno con più facilità i suoi colpi. L’incontro con Alessia, una ragazza che lo identifica con l’eroe del famoso cartone animato giapponese Jeeg Robot d’acciaio, cambierà il corso degli eventi.

Abbiamo raccolto in una gallery speciale il video di Claudio Santamaria alle prese con la canzone di Jeeg Robot, i trailer e i video backstage del film diretto da Gabriele Mainetti.