Home CinemaFilm in uscita«Mamma o Papà?»: le clip del film con Paola Cortellesi e Antonio Albanese

«Mamma o Papà?»: le clip del film con Paola Cortellesi e Antonio Albanese

In sala dal 14 febbraio la nuova commedia di Riccardo Milano in cui i due attori interpretano una coppia ai ferri corti e alle prese con l'affidamento dei figli

Foto: Una scena del film «Mamma o Papà?»  - Credit: © Medusa Film

07 Febbraio 2017 | 10:00 di Marianna Ninni

Dopo quindici anni di matrimonio la storia d’amore tra Valeria (Paola Cortellesi) e Nicola (Antonio Albanese) arriva al capolinea. I due hanno deciso di divorziare, ma hanno anche pensato di approcciarsi alla decisione con maturità. L’amore, si sa, può finire e non ha senso continuare a vivere sotto lo stesso tetto, comportandosi come due amici che si fanno compagnia davanti alla tv.

Valeria e Nicola sono assolutamente d’accordo su qualsiasi cosa e non sarà poi così complicato raggiungere un accordo. Il destino, però, ci mette sempre lo zampino, l’imprevisto è dietro l’angolo ed ecco che per entrambi arriva l’occasione lavorativa della vita che impone loro di trascorrere un periodo di lavoro all’estero, lontano dalla famiglia.

Valeria, da brava compagna e amica, è persino pronta a fare un passo indietro, ma quando scopre che Nicola ha una relazione con un'infermiera giovane e carina, non è più disposta a sacrificarsi, anzi, accetta al volo il suo nuovo incarico. Ha così inizio una vera e propria guerra che li vede lottare su due fronti opposti per decidere a chi andrà l’affidamento dei figli.

E, dato che i due non sono in grado di mettersi d’accordo, toccherà ai figli decidere con chi stare. Che fare allora? Non resta che comportarsi come i peggiori genitori del mondo così da invitare i figli a scegliere l’altro. A farne le spese saranno ovviamente i poveri Mattia, Viola e Giulietto che si ritrovano in mezzo a questa lotta senza fine, subendo le continue angherie dei genitori. La loro vita si trasforma infatti in un vero e proprio inferno… Come finirà?

Diretto da Riccardo Milani, «Mamma o Papà?», il film con Paola Cortellesi e Antonio Albanese, arriva in sala il 14 febbraio e queste sono alcune divertenti clip tratte dalla pellicola.