Home CinemaFilm in uscitaNow You See Me 2, il regista racconta il film

Now You See Me 2, il regista racconta il film

Jesse Eisenberg, Mark Ruffalo, Dave Franco, Woody Harrelson, Michael Caine e Morgan Freeman tornano in sala l'8 giugno con una nuova avventura

 - Credit: © Facebook

25 Maggio 2016 | 11:00 di Marianna Ninni

Se siete stati travolti dalla magia del primo film in cui un gruppo di illusionisti realizza straordinari spettacoli di magia per mettere a segno una serie di furti milionari, allora non potete che essere tra quelli che non vedono l'ora di assistere al sequel di Now You See Me - I maghi del crimine.

Intitolato semplicemente Now You See Me 2 il film con Jesse Eisenberg, Mark Ruffalo, Dave Franco, Woody Harrelson, Michael Caine, Morgan Freeman e le new entry Daniel Radcliffe, Lizzy Caplan e Jon M. Chu, quest'ultimo in cabina di regia al posto di Louis Leterrier, arriverà nelle sale italiane l'8 giugno.

Non vi sveliamo molti dettagli sul primo Now You See Me, così da permettere a chi non lo avesse già fatto di recuperarlo, ma possiamo di certo dirvi che tornano tutti gli elementi principali che hanno fatto grande questo film. ??Un cast di stelle in perfetta sintonia è al centro di una storia magica in cui l'illusionismo si combina con i tempi e i ritmi cinematografici, trascinando lo spettatore in una storia dove nulla è mai come sembra. Incuriositi dalla vicenda siamo affascinati da questo insieme di personaggi ben sfaccettati e tutti contraddistinti da caratteristiche individuali che li rendono speciali: c'è l'illusionista Daniel Atlas (Jesse Eisenberg), il mentalista saccente Merrit McKinney (Woody Harrelson) il prestigiatore Jack Wilder (Dave Franco) e intorno a loro ruotano le fondamentali e misteriose figure di Mark Ruffalo e Morgan Freeman.

Dopo i furti messi a segno nel primo film e, a distanza di un anno di tempo da quelle vicende, prende piede una nuova coinvolgente storia, diretta questa volta da Jon M. Chu, e con nuovi protagonisti. Cosa dobbiamo aspettarci? Un nuovo caso misterioso e una performance straordinaria in cui questi moderni Robin Hood strizzano l'occhio allo spettatore, invitandolo a sbrogliare la matassa di un meccanismo complicato dove la magia, l'illusione e i trucchi fanno da cornice a un'inedita intricata vicenda di vendetta personale.

A interpretare il ruolo del villain è Daniel Radcliffe nei panni di Walter Mabry, un prodigio della tecnologia che minaccia la vita e la reputazione dei Quattro Cavalieri agli occhi del mondo. La loro unica speranza è così quella di mettere in scena una spettacolare esibizione per riabilitare il loro nome e rivelare la mente dietro al complotto.??

Chi avrà la meglio? Non lo sappiamo ancora, ma scoprite cosa racconta il regista di Now You See Me 2 in questa featurette esclusiva del film.

Il trailer del film