Home CinemaFilm in uscita«Passengers», trama, cast e le cose da sapere sul film

«Passengers», trama, cast e le cose da sapere sul film

Due grandi star come Chris Pratt e Jennifer Lawrence, tanti sentimenti e un'avventura spaziale: ci sono tutti gli ingredienti per un nuovo successo

 - Credit: © Sony Pictures Entertainment

30 Dicembre 2016 | 10:30 di Giacomo Borgatti

Lo spazio. Cosa è più festivo di una pellicola ambientata nei meandri di una galassia sconosciuta senza alcune indicazione di date astrali come un dottor Spock qualunque desidererebbe riportare durante uno dei suoi viaggi interstellari? Forse un film con una storia d’amore nello spazio. Forse un film in cui due degli attori più in voga e più amati degli ultimi anni consumano una storia d’amore a bordo di un’astronave salvo ritrovarsi invischiati in una situazione critica che richiederà una collaborazione per concludere positivamente il viaggio.

Oggi cerchiamo di capire qualcosa in più su uno dei film più attesi di questo periodo vacanziero, una delle pellicole più di genere, se così vogliamo definirla, in uscita in un momento post-Natalizio.

Ecco, quindi, le cose da sapere su «Passengers», ovvero un apparente Gravity con storia d’amore, per comprendere se potrebbe fare per voi dopo un lasso di tempo costellato da cenoni, pranzi e altri pasti abbondanti.