Home CinemaFilm in uscita“Pets 2” e “X-Men: Dark Phoenix”: i film da vedere al cinema questa settimana

“Pets 2” e “X-Men: Dark Phoenix”: i film da vedere al cinema questa settimana

Dal secondo capitolo del film animato più di successo di sempre al film che vede Sophie Turner nei panni di Jean Frey/Fenice

Foto: "Pets 2"  - Credit: © Universal

07 Giugno 2019 | 16:49 di Redazione Sorrisi

Pets 2 - Vita da animali

Attori: Alessandro Cattelan, Laura Chiatti, Lillo, Francesco Mandelli (voci)
Genere: Animazione
Durata: 86’
Regista: Chris Renaud

Ritorna l’allegra brigata che con il primo episodio ha incassato quasi 900 milioni di dollari in giro per il mondo. Anche stavolta al centro della storia c’è Max (doppiato da Alessandro Cattelan), il Jack Russell che vive a New York con una pittoresca comunità di animali, e la sua padrona Katie, che nel frattempo si è sposata e ha avuto un bambino. La cosa mette parecchia ansia a Max e a peggiorare le cose arriva una gita fuori città, durante la quale in compagnia dell’inseparabile Terranova Duke (la voce è di Lillo) dovrà vedersela con mucche, volpi e tacchini tutt’altro che ospitali...
Dal 6 giugno

X-Men: Dark Phoenix

Attori: Jennifer Lawrence, Sophie Turner
Genere: Fantascienza
Durata: 120’
Regista: Simon Kinberg

Durante una missione nello spazio un incidente rafforza enormemente i poteri della giovane mutante Jean Grey (Sophie Turner), che ora, con i suoi comportamenti aggressivi, mette a repentaglio la sicurezza dei suoi compagni e dello stesso genere umano.
Dal 6 giugno

A mano disarmata

Attori: Claudia Gerini
Genere: Drammatico
Durata: 107’
Regista: Claudio Bonivento

La vera storia della cronista Federica Angeli (Claudia Gerini), costretta a vivere sotto scorta dal 2013 per aver denunciato con i suoi articoli lo strapotere della criminalità organizzata a Ostia, sul litorale romano.
Dal 6 giugno

American animals

Attori: Barry Keoghan, Evan Peters
Genere: Drammatico
Durata: 116’
Regista: Bart Layton

Quattro studenti dello stato americano del Kentucky progettano un colpo grosso: rubare alcuni testi di grande valore custoditi nella locale università. Una serie di imprevisti complica però le cose. Da una storia vera.
Dal 6 giugno