Home CinemaFilm in uscitaPets – Vita da animali, il simpatico video di Buone Feste

Pets – Vita da animali, il simpatico video di Buone Feste

Cosa combinano gli animali domestici quando sono costretti a fare gli auguri di Natale al mondo intero? Scopritelo in questo nuovo siparietto di Pets

24 Novembre 2015 | 14:00 di Marianna Ninni

Dopo il divertente primo trailer, la Universal ha approfittato dell’atmosfera natalizia per diffondere un secondo simpatico video di Pets - Vita da Animali (The Secret Life of Pets), film in uscita nel 2016, e augurare a tutti Buone Feste. 


Pets – Vita da animali è uno dei film d'animazione più attesi dei prossimi anni ed è prodotto dalla Illumination Entertainment, la stessa casa di produzione del fortunato franchise su Cattivissimo me. L’idea della trama è originale e simpatica. Partendo dalla semplice domanda su ciò che fanno i nostri animali domestici quando sono da soli a casa, il regista Chris Renaud, in collaborazione con Yarrow Cheney e con gli sceneggiatori Brian Lynch, Cinco Paul e Ken Daurio, ha dato vita a un racconto spassoso in cui si mostrano animali di tutti i tipi -da un bassotto troppo curioso a un gatto goloso, da un cane rockettaro a un uccellino nerd- nei momenti migliori della loro giornata.

E visto che il Natale si avvicina, perché non mandare un messaggio d’auguri speciale a tutti gli spettatori? Il divertente video raccoglie una carrellata di “disastrose” cartoline di Buone Feste. Perché si sa, quando ci sono di mezzo gli animali, i guai sono dietro l'angolo. Guardare per credere…