Home CinemaFilm in uscita«I Puffi – Viaggio nella foresta segreta»: la clip in esclusiva

«I Puffi – Viaggio nella foresta segreta»: la clip in esclusiva

I Puffi stanno per tornare al cinema con un film interamente animato, in sala dal 6 aprile

Foto: I Puffi - Viaggio nella foresta segreta  - Credit: © Columbia Pictures

22 Marzo 2017 | 13:20 di Marianna Ninni

I Puffi stanno per tornare al cinema con un film interamente animato. Dopo i primi due adattamenti cinematografici a tecnica mista, i simpatici omini blu sono chiamati a una nuova avventura che li vede affrontare ancora una volta il perfido Gargamella.

In questa clip esclusiva de «I Puffi: Viaggio nella foresta segreta», il mago è alle prese con l’elaborazione di un nuovo efficace piano che lo porterà a scovare il villaggio dei Puffi, farli prigionieri, rubare la magia e diventare più potente del mondo. 

Un film colorato, ricco di simpatiche intuizioni, a cominciare da quella di Gargamella che utilizza un teschio come proiettore che emana una luce verde e cambia le immagini riprodotte sul muro attraverso un semplice battito di occhi.

Ad ascoltarlo c’è anche un Birba perplesso e piuttosto stanco di parole vuote o forse solo stanco di fronte all’ennessimo tentativo ideato dal suo padrone che, con ogni probabilità, si rivelerà disastroso. 

A contrastare il mago ci saranno Puffetta, Quattrocchi, Tontolone e Forzuto, ben pronti ad attraversare la magica Foresta Segreta per arrivare al villaggio prima di Gargamella e impedirgli di portare a termine la sua pericolosa missione.



In sala dal 6 aprile, il film è diretto da Kelly Asbury, la sceneggiatura scritta da Stacey Harman e Pamela Ribon. Le voci originali dei personaggi di Puffetta, Gargamella, Puffo Forzuto, Puffo Tontolone, Puffo Quattrocchi e Grande Puffo sono rispettivamente di Demi Lovato, Rainn Wilson, Joe Manganiello, Jack McBrayer, Danny Pudi e Mandy Patinkin.