Home CinemaFilm in uscita«Se son rose», il nuovo film di Leonardo Pieraccioni. Clip esclusiva

«Se son rose», il nuovo film di Leonardo Pieraccioni. Clip esclusiva

Esce il 29 novembre il nuovo film del comico toscano. Accanto a lui, un cast tutto al femminile: Michela Andreozzi, Elena Cucci, Caterina Murino, Claudia Pandolfi, Gabriella Pession, Mariasole Pollio, Antonia Truppo e Nunzia Schiano

19 Novembre 2018 | 09:00 di Stefania Zizzari

Esce il 29 novembre il nuovo film di Leonardo Pieraccioni: «Se sono rose». Accanto al comico toscano, un cast tutto al femminile: Michela Andreozzi, Elena Cucci, Caterina Murino, Claudia Pandolfi, Gabriella Pession, Mariasole Pollio, Antonia Truppo e Nunzia Schiano.

Trama

La vicenda della commedia prende il via da un messaggio mandato alle ex fidanzate del protagonista Leonardo Giustini (Leonardo Pieraccioni), a sua insaputa. Questo, il testo del messaggio: «Sono cambiato. Riproviamoci!». È la figlia ad aver mandato di nascosto il messaggio, stanca di vedere il padre come un campione di disimpegno. Giustini, giornalista che si occupa di tecnologia e innovazione per il web, viene così travolto degli eventi. Alcune delle ex incredibilmente rispondono all' appello e quella che era nata come l'innocua provocazione di un'adolescente si trasforma in una macchina del tempo, generando così un divertente viaggio tra passato e presente.

Trailer

Il film è prodotto da Levante in collaborazione con Medusa Film ed è distribuito da Medusa Film.