«Se son rose», il nuovo film di Leonardo Pieraccioni. Clip esclusiva

Esce il 29 novembre il nuovo film del comico toscano. Accanto a lui, un cast tutto al femminile: Michela Andreozzi, Elena Cucci, Caterina Murino, Claudia Pandolfi, Gabriella Pession, Mariasole Pollio, Antonia Truppo e Nunzia Schiano


19 Novembre 2018 alle 09:11

Esce il 29 novembre il nuovo film di Leonardo Pieraccioni: «Se sono rose». Accanto al comico toscano, un cast tutto al femminile: Michela Andreozzi, Elena Cucci, Caterina Murino, Claudia Pandolfi, Gabriella Pession, Mariasole Pollio, Antonia Truppo e Nunzia Schiano.

Trama

La vicenda della commedia prende il via da un messaggio mandato alle ex fidanzate del protagonista Leonardo Giustini (Leonardo Pieraccioni), a sua insaputa. Questo, il testo del messaggio: «Sono cambiato. Riproviamoci!». È la figlia ad aver mandato di nascosto il messaggio, stanca di vedere il padre come un campione di disimpegno. Giustini, giornalista che si occupa di tecnologia e innovazione per il web, viene così travolto degli eventi. Alcune delle ex incredibilmente rispondono all' appello e quella che era nata come l'innocua provocazione di un'adolescente si trasforma in una macchina del tempo, generando così un divertente viaggio tra passato e presente.

Trailer


Il film è prodotto da Levante in collaborazione con Medusa Film ed è distribuito da Medusa Film.

Seguici