Home CinemaFilm in uscita«Show Dogs» e «Loro 2», i film al cinema questa settimana

«Show Dogs» e «Loro 2», i film al cinema questa settimana

Dal film con Will Arnett e il cane Max alla seconda parte dell'ultimo di Sorrentino con Toni Servillo, fino al primo film del Terzo Segreto di Satira «Si muore tutti democristiani»

Foto: Will Arnett in «Show Dogs»

11 Maggio 2018 | 12:40 di Redazione Sorrisi

Show Dogs

Attori: Will Arnett, Natasha Lyonne, Omar Chaparro, Cristina Dohmen, Delia Sheppard
Genere: Avventura
Durata: 98’
Regista: Raja Gosnell

Difficile biasimare l’agente frank (Will Arnett), zelante detective dell’Fbi: già non è entusiasta di dover indagare sulla scomparsa di un cucciolo di panda, ma quando scopre che come collega gli hanno assegnato... un cane (Max, un irresistibile Rottweiler) va su tutte le furie. La simpatia e l’intraprendenza del quadrupede, però, gli faranno cambiare idea... Lo spunto è tutt’altro che nuovo, ma la fattura è eccellente e il cast azzeccato: Max poi (doppiato in napoletano da Giampaolo Morelli) è davvero spettacolare. Tra le altre voci dell’edizione italiana, Barbara d’Urso, Cristiano Malgioglio, Ale e Franz, Marco Bocci e Carolina Crescentini.
Dal 10 maggio

Loro 2

Attori: Toni Servillo, Riccardo Scamarcio, Elena Sofia Ricci
Genere: Drammatico
Durata: 100’
Regista: Paolo Sorrentino

Si conclude con il secondo episodio il racconto che il regista Paolo Sorrentino (premio Oscar per «La grande bellezza») ha dedicato alla vita e alla carriera politica di Silvio Berlusconi (Toni Servillo). Nel cast, anche Riccardo Scamarcio.
Dal 10 maggio

Si muore tutti democristiani

Attori: Walter Leonardi, Marco Ripoldi
Genere: Commedia
Durata: 89’
Regista: Terzo Segreto di Satira

Famosissimi sul web, i comici del Terzo Segreto di Satira ora dirigono un film in cui tre giovani produttori (Massimiliano Loizzi, Walter Leonardi e Marco Ripoldi) sono combattuti tra idealismo e proposte «indecenti».
Dal 10 maggio

Tonno spiaggiato

Attori: Frank Matano, Marika Costabile
Genere: Commedia
Durata: 90’
Regista: Matteo Martinez

La vita di Francesco (Frank Matano), uno stralunato ragazzo che sogna di fare il comico, cambia quando la fidanzata Francesca lo lascia, ferita da una battuta sui suoi chili di troppo. Il ragazzo, disperato, cerca di riconquistarla con un piano delirante: uccidere la zia novantenne di Francesca per poterla poi consolare...
Dal 10 maggio