Home CinemaFilm in uscita«Song to Song», 6 curiosità sul nuovo film di Malick

«Song to Song», 6 curiosità sul nuovo film di Malick

Grande musica, Ryan Gosling, Rooney Mara, Michael Fassbender, Natalie Portman e triangoli d'amore struggenti. Il nuovo film di Terrence Malick dal cast stellare arriva in Italia

Foto: Rooney Mara, Michael Fassbender e Ryan Gosling in «Song to Song»  - Credit: © Broad Green Pictures

10 Maggio 2017 | 11:18 di Giacomo Borgatti

Terrence Malick sta tornando al cinema per travolgerci e immergerci nelle sue storie, grazie al suo stile visivo e, soprattutto, ai suoi approcci narrativi mai banali. Un regista che ci ha abituato in passato a pochi film distanziati negli anni, ma buoni e ha scelto la città in cui è cresciuto, Austin, per dire la sua sull’amore. Questa volta tocca a «Song to Song», struggente dramma sentimentale ambientato nel mondo musicale texano con un cast stellare: Michael Fassbender, Ryan Gosling, Natalie Portman e Rooney Mara tra i tanti.

Mettete insieme grandi attori e attrici, una colonna sonora spettacolare e vari triangoli amorosi e avrete tutti gli ingredienti per un film che sarà sicuramente in grado di colpirvi nel profondo e, come direbbe Tiziano Ferro, che vi farà star “male, male, male da morire”. Ecco tutto quello che c’è da sapere per affrontare la nuova opera di Malick nel modo giusto.