Home CinemaFilm in uscita“Tartarughe Ninja – Fuori dall’ombra”: il nuovo trailer e le immagini del film

“Tartarughe Ninja – Fuori dall’ombra”: il nuovo trailer e le immagini del film

Sarà nelle sale italiane da giovedì 7 luglio il secondo episodio delle avventure delle tartarughe mutanti con Megan Fox e Stephen Amell

 - Credit: © Universal

06 Luglio 2016 | 20:27 di Lorenzo Di Palma

Michelangelo, Donatello, Leonardo, Raffaello tornano nei cinema italiani da giovedì 7 luglio, insieme alla bellissima Megan Fox con ?Tartarughe Ninja - Fuori dall'ombra?, film diretto da Dave Green e prodotto da Michael Bay, sequel del fortunato reboot in live-action del 2014, "Tartarughe Ninja" diretto da Jonathan Liebesman, che ha incassato quasi 500 milioni di dollari contro i 125 di costi di produzione.

In ?Tartarughe Ninja - Fuori dall'ombra? le quattro super tartarughe dovranno combattere il più cattivo dei cattivi, al fianco di April O'Neil (Megan Fox), Vern Fenwick (Will Arnett) e di un nuovo arrivato: il vigilante mascherato da gocatore di hockey Casey Jones (Stephen Amell). Dopo la sua fuga il supercriminale Shredder (il ?cattivo? del primo film) infatti unisce le proprie forze allo scienziato pazzo Baxter Stockman (Tyler Perry) e ai due sciocchi scagnozzi, Bebop (Gary Anthony Williams) e Rocksteady (il wrestler irlandese star della WWE Stephen "Sheamus" Farrelly), per scatenare un piano diabolico alla conquista del mondo. E quando le tartarughe si preparano ad affrontare Shredder e il suo nuovo team, si trovano di fronte ad un male ancora più grande ma con simili iintenzioni: il famigerato Krang.

Le ?Teenage Mutant Ninja Turtles?, questo il nome originale delle divertenti tartarughe mutanti, golose di pizza, sono state create in origine per i fumetti da Peter Laird e Kevin Eastman più di 30 anni fa. Ma da allora hanno raccolti vasti consensi anche oltre che al cinema anche in televisione, visto che il cartone fu un vero fenomeno televisivo negli anni '90 che, da poso, è stato ?rispolverato? per le nuove generazioni dal canale televisivo tematico Nickelodeon.