Home CinemaFilm in uscita“Tini – La Nuova Vita di Violetta”: il nuovo trailer

“Tini – La Nuova Vita di Violetta”: il nuovo trailer

Al cinema dal prossimo 12 maggio il primo film della “Violetta” di Disney con Martina Stoessel

23 Marzo 2016 | 20:36 di Daniele Ceccherini

Sarà nelle sale italiani solo dal prossimo 12 maggio, Tini - La Nuova Vita di Violetta, il film che segna l'esordio al cinema, dopo l'enorme successo televisivo nella telenovela argentina Violetta, di Martina ?Tini? Stoessel, diretta da Juan Pablo Buscarini e al fianco di alcuni degli altri attori della serie, fra cui Jorge Blanco, Mercedes Lambre e Clara Alonso, e dei ?nuovi? amici di Violetta: Beatrice Arnera, Pasquale Di Nuzzo, Leonardo Cecchi, Adrian Salzedo, Georgina Amoros, Francisco Viciana e Ridder Van Kooten.

La storia del film, che riflette le vicende personali di Tini, racconta una nuova fase della vita della ragazza in cui diventa indipendente e si lascia alle spalle il mondo della serie tv. Nel corso di un'estate interminabile, Tini vivrà un'avventura che la aiuterà a definire la propria personalità e a diventare un'artista completa e sicura di sé.

Martina ?Tini? Stoessel ha di recente firmato un contratto con Hollywood Records, infatti lo sbarco cinematografico sarà preceduto dall'uscita - il 29 aprile, distribuito da Universal Music Italia - di un doppio album chiamato semplicemente "Tini", che raccoglie i pezzi dell'album di debutto più le nuove canzoni del film.