Home CinemaFilm in uscitaTom Hardy sarà Venom nello Spin-off di Spiderman

Tom Hardy sarà Venom nello Spin-off di Spiderman

Sono già iniziate da tempo le riprese per «Venom», lo spin-off di Spiderman. Uscirà nelle sale americane il 5 ottobre 2018.

10 Dicembre 2017 | 17:30 di Angelo De Marinis

Il nuovo progetto Marvel Venom sta procedendo con velocità: il cinefumetto della Sony Pictures diretto da Ruben Fleischer in uscita ad ottobre 2018 avrà come protagonista Tom Hardy. C'è molta curiosità intono al progetto e questo weekend durante il Comic-Con Experience in Brasile, l'attore Tom Hardy ha parlato delle novità in programma.

Nel corso del Comic-Con Experience, Tom Hardy, interprete di Eddie Brock/Venom, ha promesso ai fan di "rendere giustizia" al personaggio e che porterà nella pellicola "tanta azione e umorismo nero". Inoltre, Hardy ha confermato che la fonte di ispirazione per il cinefumetto, come rumoreggiato da tempo, sarà il fumetto Protettore Letale.

In questo fumetto, Venom diventa un vero e proprio antieroe che protegge gli innocenti a San Francisco. Ma i problemi per Brock continuano, quando l'organizzazione Life Foundation tenta di mettere le mani sul simbionte per studiarlo e finisce per creare nuovi... simbionti.

Nella pellicola, invece, è possibile che Life Foundation sia utilizzata per portare in vita Carnage, il terribile nemico di Venom, rumoreggiato ormai da tempo come principale villain della pellicola di Ruben Fleischer.

Inoltre, Hardy ha affermato che questo Venom "sarà importante per l'Universo Marvel". È un'affermazione che lancia ulteriori domande, soprattutto sapendo che Venom, seppur collegato tecnicamente all'universo di Spider-Man: Homecoming, sarà ambientato in una sorta di un universo a parte di quello dei Marvel Studios.

Nel cast del film, che arriverà nelle sale americane il 5 ottobre 2018, troveremo Michelle Williams, Riz Ahmed, Reid Scott, Jenny Slate e Scott Haze.