«Un Natale al Sud»: una nuova clip del film

In sala dall'1 dicembre la nuova commedia natalizia di cui sono protagonisti Massimo Boldi, Biagio Izzo ed Enzo Salvi

Foto: Una scena del film «Un Natale al Sud»  - Credit: © Medusa Film

29 Novembre 2016 | 11:20 di Marianna Ninni

Massimo Boldi e Biagio Izzo sono circondati da un gruppo di bellissime ragazze nella nuova clip del film «Un Natale al Sud», in sala dall'1 dicembre. Tra battute e giochi di resistenza, i due sono decisamente impegnati a lasciare il segno, cercando di far colpo in tutti i modi sulle giovani donne intorno a loro.

A mettere i bastoni tra le ruote ci pensa Enzo Salvi, dottore improvvisato che si mette subito in mezzo per fare ?diagnosi? grottesche sui due e metterli decisamente in cattiva luce. ??Diretto da Federico Marsicano, «Un Natale al Sud» è una tra le prime commedie natalizie che arrivano in sala per introdurre il mese natalizio e strappare risate agli spettatori, abituati da sempre a ridere delle dinamiche surreali di cui sono protagonisti Massimo Boldi.

Anche in questo film a fare la differenza è il ricco cast e i personaggi: dall'immancabile Biagio Izzo alle giovani new entry, da Anna Tatangelo a Enzo Salvi, dalle protagonisti femminili ai personaggi di contorno. Tutto è ormai pronto e questo Natale si preannuncia scoppiettante.