Home CinemaFilm in uscitaWolverine, l’ultima volta di Hugh Jackman

Wolverine, l’ultima volta di Hugh Jackman

L'attore ha condiviso su Facebook la prima foto promozionale del prossimo film dedicato all'uomo con gli artigli

Foto: Hugh Jackman  - Credit: © Mondadori Portfolio

28 Luglio 2015 | 10:08 di Marianna Ninni

Hugh Jackman ha postato sui profili social la prima foto promozionale del prossimo film su Wolverine. Su sfondo nero, tutto spostato sul lato sinistro dell’immagine e per metà in ombra, compare un Wolverine risoluto e incupito con un solo artiglio in primo piano, mentre sul lato destro si legge chiaramente #onelasttime, scritta che conferma quanto già dichiarato dall’attore qualche tempo fa: questa sarà la sua ultima volta.

L’immagine promozionale è stata in realtà lanciata per coinvolgere i fan e invitarli a partecipare a un contest su quello che sarà il ruolo di Wolverine in questo ultimo film. Hugh Jackman ha difatti chiesto ai fan di partecipare, scrivendo in sole 50 parole quello che si aspettano di vedere.

L’invito è stato condiviso sia sul profilo Facebook che su Twitter, dove si legge: “Come avrete saputo… È l’ultima volta che indosso gli artigli. Cosa volete che accada? Ditelo in 50 parole o meno. Ne leggerò il maggior numero possibile. #ONELASTTIME” ha scritto l’attore.

È triste sapere che sarà l’ultima volta, ma tutte le cose belle prima o poi finiscono, ha poi spiegato. Insomma, l’invito è aperto a tutti e, se avete idee o commenti,  è questo il momento giusto per dire la vostra e suggerire a Wolverine come uscire di scena.


As you may have heard .... It's my last time putting on the claws. What do you want to see happen? 50 words or less. I will read as many as possible. #ONELASTTIME

Posted by Hugh Jackman on Lunedì 27 luglio 2015