Home CinemaFilm in uscitaZoolander 2, il cast completo e le guest star del film

Zoolander 2, il cast completo e le guest star del film

Justin Bieber, Sting, Ariana Grande... Persino Lewis Hamilton non ha saputo dire di no: scopriamo insieme tutte le celebrità presenti nel sequel di Ben Stiller

09 Febbraio 2016 | 10:40 di Chiara Vitali

Derek e Hansel stanno arrivando, ormai è questione di pochi giorni ma non stiamo più nella pelle! Sono passati infatti più di sette anni da quando Ben Stiller ha annunciato di aver intenzione di girare un sequel del mitico Zoolander e, decisamente, questa lunghissima attesa è stata snervante, tanto più che la definizione dello script ha avuto diversi intoppi, e un paio di anni fa abbiamo iniziato a perdere le speranze. Poi sono arrivati i primi scatti rubati, qualche indiscrezione, sempre più frequenti rumors sul cast, finché, a febbraio dell'anno scorso, è stato finalmente annunciato l'inizio delle riprese negli studi di Cinecittà!

Della trama si sa ancora poco se non che ritroveremo Ben Stiller e Owen Wilson ancora una volta supermodelli ?" anche se non più sulla cresta dell'onda come una volta ?" che saranno coinvolti in una serie di misteriosi omicidi nel mondo della moda. Che ci sia lo zampino di Mugatu (Will Ferrell), loro acerrimo nemico, appena uscito dal carcere nel quale l'avevamo lasciato alla fine del primo film?


Chi segue tutte le news su Zoolander 2 già sa che nel cast, oltre ai tre sopra citati, troveremo Benedict Cumberbatch nel ruolo del top model All, Kristin Wiig che sotto un pesante trucco interpreta Alexanya, la donna più rifatta del mondo, e Penélope Cruz, avvenente agente dell'Interpol.

È interessante invece scoprire la miriade di volti noti e guest star che si presta in piccoli cameo per tutto il film di Zoolander: se nella prima avventura c'era stata pure una fugace ?" ma memorabile ?" apparizione di David Bowie, non ci stupisce vedere quanti altri celebri attori abbiano sgomitato per far parte del cast di Zoolander 2, davvero tornitissimo. Addirittura Ben Stiller, durante la prima del film a Londra, ha voluto immortalarli tutti in una foto di gruppo che è già entrata nel Guinness dei Primati: ha infatti dovuto utilizzare il bastone da selfie più lungo del mondo (ben otto metri!), composto in parte da un'asta per lavare i vetri! Noi invece vi mostriamo tutte le star che compaiono in Zoolander 2 una per una, in una bella gallery tutta da sfogliare: prendete nota dei volti e cercate di ritrovarli tutti mentre guarderete il film!