Home CinemaFilm in uscitaZoolander 2: il trailer è già da record

Zoolander 2: il trailer è già da record

Le prime scene del film con Ben Stiller e Owen Wilson sono già state visualizzate oltre 52 milioni di volte

 - Credit: © Olycom

28 Novembre 2015 | 20:15 di Lorenzo Di Palma

Zoolander 2, il tanto atteso sequel del film con Ben Stiller e Owen Wilson, sarà nelle sale solo dal prossimo 12 febbraio 2016, ma sta già battendo dei record: secondo Variety infatti, il trailer del film, disponibile da qualche giorno, ha ottenuto 52,5 milioni di visualizzazioni nella prima settimana di uscita e quindi sta già diventando il trailer di una commedia più visto di sempre, battendo i precedenti detentori del record, ovvero Scemo e più scemo 2 (il cui trailer nei suoi primi 7 giorni fu visto 49 milioni di volte), 22 Jump Street e Trainwreck.

Zoolander 2, si è fatto attendere per 15 anni, visto che il primo film è del 2001. Questa volta, Derek Zoolander (Ben Stiller) e Hansel McDonald (Owen Wilson) sono stati assunti dalla Interpol per indagare su un complotto per uccidere le persone più belle del mondo, tra cui Justin Bieber. Le vittime sono tutte nella famosa posa Blue Steel "firmata? da Zoolander.

Il film è stato diretto dallo stesso Ben Stiller che lo ha anche co-prodotto con Stuart Cornfield, Scott Rudin e Clayton Townsend. Stiller ha anche scritto la sceneggiatura insieme a Justin Theroux, Nicholas Stoller e John Hamburg.

Gli altri protagonisti sono Olivia Munn, Benedict Cumberbatch (il suo personaggio, un modello trans sta già sollevando polemiche) e Penelope Cruz