Home CinemaFilm piu vistiAnt-Man primo al Box Office Usa

Ant-Man primo al Box Office Usa

Le prime due clip in italiano del film che nel nostro Paese uscirà il prossimo 12 agosto

Foto: Paul Rudd nel costume di Ant-Man  - Credit: © Marvel

19 Luglio 2015 | 19:54 di Lorenzo Di Palma

Uscito da tre giorni negli Stati Uniti, secondo le prime stime Ant-Man, il nuovo film della Marvel, ha esordito al primo posto del Box Office, ma con incassi inferiori alle attese: 58 milioni di dollari, rispetto ai 60-65 milioni di dollari previsti.

Un esordio comunque giudicato soddisfacente dalla Disney, che distribuisce la pellicola, confortata anche dai risultati degli altri paesi in cui Ant-Man (che in Italia arriverà solo il 12 agosto) è già uscito: altri 56 milioni con performance particolarmente positive nel Regno Unito (6 milioni), Messico (5,6 milioni) e Russia (4,9 milioni).

Intanto, per l'Italia, Ant-Man è in pieno lancio promozionale, con l'uscita delle prime clip italiane del film, da cui si capisce che, come afferma il regista Peyton Reed, ?una delle cose che amo di più di questo film è il passaggio di testimone fra i personaggi?, tra Hank Pym (interpretato da Michael Douglas) e il ?nuovo? Ant-Man, Scott Lang (Paul Rudd): ?È affascinante, perché è quasi una cosa generazionale. In passato, Hank Pym era Ant-Man, ma quando scoprì che le sue invenzioni sarebbero state trasformate in armi, decise di nasconderle?.