Box Office Italia: Blade Runner 2049 ancora primo

Al secondo posto il thriller "L'uomo di neve" e terzo posto per il debutto di "Nove lune e mezza"

Blade Runner 2049  Credit: © Warner Bros.
16 Ottobre 2017 alle 19:59

È ancora Blade Runner 2049 il film più visto in Italia: il seguito del film cult di Ridley Scott infatti continua a dominare, in pratica senza rivali, il Box Office italiano con un incasso di oltre 1,1 milioni di euro (sono oltre 3,8 milioni di euro in due settimane). Bene, ma non benissimo insomma.


Al  secondo posto però debutta L'uomo di neve, il thriller di Tomas Alfredson con Michael Fassbender, Rebecca Ferguson e Charlotte Gainsbourg, tratto dalla serie del norvegese Jo Nesbo, che incassa 900mila di euro.


Al terzo posto resiste, seppur in discesa, il film di animazione Emoji - Accendi le emozioni con un incasso di 401mila euro e complesivo di oltre 2,5 milioni di euro.


Al quarto posto debutta un altro film di animazione: Lego Ninjago di Charlie Bean, terzo episodio della ?saga a mattoncini? che fa staccare biglietti per 405mila euro. Al quinto posto, il primo film italiano in classifica: Nove lune e mezza di Michela Andreozzi con Claudia Gerini e Giorgio Pasotti che incassa 381mila euro, seguito al sesto posto da Ammore e malavita (318mila e più di un milione di incasso totale). Settimo è Come ti ammazzo il bodyguard (283mila), ottavo 40 sono i nuovi 20 (247mila) e nono Il palazzo del Viceré (176mila). Chiude la classifica Cars 3 (153mila).

Seguici