Box Office Italia: «Cattivissimo Me 3» ancora primo

“Dunkirk” debutta al secondo posto. Al terzo “Overdrive”

Una scena del film
4 Settembre 2017 alle 19:03

Per la seconda settimana consecutiva, in testa al Box Office italiano c'è il film d'animazione Cattivissimo Me 3, terzo capitolo della saga di Gru e i gialli Minions, che nell'ultima settimana secondo le rilevazione di Cinetel ha incassato oltre 3,6 milioni di euro, portando il suo risultato complessivo nel nostro Paese a oltre 11 milioni di euro in solo due settimane nelle sale.


Debutta al secondo posto il nuovo film di Christopher Nolan, Dunkirk, nelle sale italiane dal 31 agosto, che nel primo weekend al cinema incassa quasi 3 milioni di euro, un risultato che non tutti si aspettavano per questo atipico film di guerra con Tom Hardy, Kenneth Branagh e Harry Styles.


Molto distaccato, al terzo posto, c'è invece Overdrive, film d'azione interpretato da Scott Eastwood, che incassa 382mila euro.


Quarta posizione per l'horror Amityville - Il risveglio (260mila euro) e quinta Atomica Bionda (206mila euro e 1,6 milioni complessivi). Al sesto posto c'è il debutto di Open Water 3 (192mila euro) e al settimo Annabelle 2: Creation (157mila euro e 3,3 milioni in totale). All'ottavo scende La Torre Nera (153mila euro e sale a 2,1 milioni complessivi) e al nono Un Profilo per Due (89mila euro). Chiude la top ten Easy - Un viaggio facile facile con 55mila euro.

Seguici