Home CinemaFilm piu vistiBox Office Italia: domina «Men in Black International»

Box Office Italia: domina «Men in Black International»

Al secondo posto “Spider-man” e debutto al terzo di "Hotel Artemis" con Jodie Foster

Foto: Man In Black International  - Credit: © Sony

05 Agosto 2019 | 11:38 di Redazione Sorrisi

È Men in Black International, nuovo spin off della saga, con Chris Hemsworth e Tessa Thompson, il film più visto in Italia nella prima settimana di agosto. Domina infatti la classifica settimanale stilata da Cinetel, con 427mila euro di incasso che portano il totale (nel nostro Paese) a quasi 1,9 milioni. Il Box office totale a quota 2 milioni, è comunque in flessione, praticamente dimezzato rispetto a una settimana fa, ma facendo segnare un più 8% rispetto alla corrispondente settimana dell’anno scorso.

Sul secondo gradino del podio c’è invece Spiderman: Far From Home, che fa staccare biglietti per 368mila euro nel fine settimana, arrivando a quota 10,7 milioni.

Al terzo posto debutta invece Hotel Artemis, ultimo lavoro di Jodie Foster con 243mila euro di incassi in quattro giorni in sala.

Fuori dal podio, in quarta posizione il thriller Serenity che incassa 125mila euro, seguito al quinto da Toy Story 4 (113mila euro). Ancora due nuovi ingressi in sesta e settima posizione: l'horror psicologico Isabelle - L'ultima evocazione (112mila euro) e la commedia Dolcissime (79mila euro). Chiudono la top ten Midsommar - Il villaggio dei dannati (70mila euro), Edison - L'uomo che illuminò il mondo (61mila euro) e la new entry Una famiglia al tappeto (48mila euro).