Home CinemaFilm piu vistiBox Office Italia: «Fast & Furious 8» ancora primo

Box Office Italia: «Fast & Furious 8» ancora primo

Al secondo posto «Baby Boss» e terzo il sorprendente Omar Sy in «Famiglia all'improvviso - Istruzioni non incluse»

24 Aprile 2017 | 19:03 di Redazione Sorrisi

Con altri 2,5 milioni di euro di incassi nell'ultimo weekend, Fast & Furious 8 rimane al vertice del Box Office italiano secondo i dati settimanali di Cinetel, che fotografano un fine settimana (dal 20 al 23 aprile) che ha fatto registrare solo 8 milioni di euro di incassi totali, con un calo del 20% rispetto al fine settimana precedente. Comunque l’ottavo capitolo di Fast & Furious con un incasso totale di 11,1 milioni di euro in Italia è già il terzo film più visto dell’anno.

Al secondo posto debutta il nuovo film d’animazione della DreamWorks, ovvero Baby Boss, con un milione e 566mila euro (2,1 milioni il totale).

Il terzo posto a sorpresa è invece di un'altra nuova uscita della settimana, la commedia francese Famiglia all'improvviso - Istruzioni non incluse, con Omar Sy, già protagonista di Quasi amici, che incassa un milione 447mila euro.

Al quarto posto il primo film italiano nella top ten - Moglie e marito con Pierfrancesco Favino e Kasia Smutniak (438mila euro) - che fa il paio con la quinta posizione occupata da Lasciati andare (403mila euro e 1,2 milioni complessivi). Due debutti pure al sesto e settimo posto con l’horror The Bye Bye Man (259mila euro) e Boston-Caccia all’uomo (251mila euro). All’ottava posizione scendono I Puffi: Viaggio nella foresta segreta (181mila euro e 2,3 milioni totali); al nono La Bella e la Bestia (136mila euro e 20,2 milioni complessivi) e al decimo Le cose che verranno-L’avenir di Satine con Isabelle Huppert (98mila euro).