Home CinemaFilm piu vistiBox Office Italia: «The Great Wall» debutta al primo posto

Box Office Italia: «The Great Wall» debutta al primo posto

Al secondo posto «Beata Ignoranza«» e al terzo «T2 Trainspotting»

 - Credit: © Universal

27 Febbraio 2017 | 21:48 di Redazione Sorrisi

Sono tutti film che hanno debuttato questa settimana i primi tre al Box Office italiano. Il film più visto è infatti The Great Wall di Zhang Yimou (Lanterne Rosse, Hero, La foresta dei pugnali volanti) con Matt Damon, con un incasso da un milione e 320mila euro in quattro giorni di programmazione.

Al secondo posto il film l'italiano Beata ignoranza di Massimiliano Bruno con Alessandro Gassmann e Marco Giallini che ha incassato un milione e 239mila euro. 

In terza posizione arriva, il ritorno dopo 20 anni di Ewan McGregor, Jonny Lee Miller, Robert Carlyle ed Ewen Bremner in T2 Trainspotting di Danny Boyle, il sequel del famso film che fa staccare biglietti per un milione e 73mila euro.

Al quarto posto Mamma o Papà? con Antonio Albanese e Paola Cortellesi (972mila euro). Al quinto posto Cinquanta sfumature di nero che era primo la settimana scorsa (898mila per un totale di 14 milioni). In sesta posizione il film di animazione Ballerina (841mila), in settima il debutto di Jackie con Nathalie Portman (833mila), ottavo La La Land (331mila euro per 7,1 milioni totali). Nono Manchester by the Sea (315mila euro) e decimo un altro film d'animazione, Lego Batman (235mila euro).