Box Office Italia: «Justice League» ancora primo

Al secondo e terzo posto due film italiani: "Gli Sdraiati" e "Caccia al tesoro"

27 Novembre 2017 alle 20:12

Sono ancora i supereroi di Justice League, i protagonisti del film più visto questa settimana nei cinema italiani. Secondo la classifica settimanale di Cinetel, il film ha incassato nel weekend quasi un milione e mezzo, arrivando a un totale di oltre 5 milioni. E quindi è ancora primo al Box Office italiano anche se con incassi inferiori di circa la metà rispetto alla prima settimana. Incassi totali a 7 milioni e 471mila euro, con un calo del 16% su una settimana fa.


Al secondo posto debutta invece un film italiano: Gli Sdraiati, commedia con Claudio Bisio, con oltre 960mila euro.


Cinema italiano anche al terzo posto con Caccia al Tesoro, nuova commedia dei fratelli Vanzina con Vincenzo Salemme, che incassa 722mila euro.


Quarto il film d'animazione Nut Job: Tutto molto divertente con 543mila euro. Al quinto debutta American Assassin (535mila euro). Al sesto scende The Place di Paolo Genovese, che incassa 494mila euro (quasi 4 milioni in tre settimane). Al settimo il thriller Flatliners - Linea Mortale (370mila euro) e all'ottavo Paddington 2 (359mila). Nono il debutto di Domani tra di noi con Idris Elba e il premio Oscar Kate Winslet (233mila) e decimo il thriller Auguri per la tua morte (211mila e oltre due milioni in totale).

Seguici