Home CinemaFilm piu vistiBox Office Italia: “La Ragazza del Treno” ancora prima

Box Office Italia: “La Ragazza del Treno” ancora prima

Per il secondo weekend consecutivo il thriller con Emily Blunt è il film più visto in Italia. Al secondo posto debutto di “Masterminds - I Geni della Truffa”. Terzo “Doctor Strange”

Foto: Emily Blunt è "La Ragazza del Treno”  - Credit: © O1Distribution

14 Novembre 2016 | 18:42 di Redazione Sorrisi

?La Ragazza del Treno?, il thriller tratto dall'omonimo romanzo di Paula Hawkins e interpretato da Emily Blunt, si conferma per la seconda settimana consecutiva il film più visto in Italia con un incasso di 1,1 milioni di euro che portano il suo totale nelle nostre sale a oltre 3,3 milioni di euro.

Secondo posto per il debutto nei cinema italiani di ?Masterminds - I Geni della Truffa?, uscito in anticipo per il ?CinemaDay? di mercoledì scorso, con oltre un milione di euro di incassi.

Al terzo posto slitta ?Doctor Strange? della Marvel, che incassa altri 743mila euro portando a oltre 6,6 milioni di euro gli incassi complessivi in Italia nelle tre settimane che è nelle sale.

Nel resto della classifica ci sono tante ?new entry?, come ?Che vuoi che sia?, il nuovo film di e con Edoardo Leo che debutta al quarto posto (726mila euro). In quinta posizione c'è il film d'animazione ?Trolls? (675mila euro). In sesta la nuova commedia dei fratelli Vanzina ?Non si ruba a casa dei ladri? (566mila euro). Settima posizione per il drammatico ?Fai bei sogni?, il nuovo film di Marco Belloccchio tratto dal bestseller di Massimo Gramellini (455mila euro). In ottava scivola ?In guerra per amore? di Pif (431mila euro). E in nona e decima posizione altri due esordi: quello di ?A spasso con Bob? (392mila euro) e di ?Genius? (374mila euro).