Home CinemaFilm piu vistiBox Office Italia: “L’ora legale” batte anche “La La Land”

Box Office Italia: “L’ora legale” batte anche “La La Land”

Il musical candidato a 14 Oscar di Damien Chazelle debutta al secondo posto. Terzo il thriller "Split" di M. Night Shyamalan

Foto: Ficarra e Picone in "L'ora legale"  - Credit: © Medusa

30 Gennaio 2017 | 19:07 di Redazione Sorrisi

Tiene testa alle grandi produzioni internazionali e mantiene la prima posizione al Box Office italiano, L’ora legale di Ficarra e Picone, che incassa altri 2,4 milioni di euro e raggiunge i 6,6 milioni complessivi, diventando il sesto film più visto dell’anno. 

In seconda posizione c'è il musical pluricandidato all'Oscar e fresco vincitore dei PGA Awards, La La Land di Damien Chazelle interpretato da Ryan Gosling ed Emma Stone, che in quattro giorni nelle sale ha fatto staccare biglietti per 2 milioni di euro.

Al terzo posto debutto Split, thriller psicanalitico di M. Night Shyamalan con protagonista James McAvoy nei panni di Kevin e delle sue altre 23 personalità alternative, che ha incassato 1,9 milioni di euro.

Al quarto posto resiste il fantascientifico Arrival con Amy Adams che incassa 684mila euro. Al quinto il film di animazione Sing con 613mila euro (7,7 milioni complessivi). Al sesto debutta Fallen, film tratto dai libri di Lauren Kate, con 605mila euro. Settimo Allied -Un'ombra nascosta di Robert Zemeckis con 581mila euro. All'ottavo posto c'è il sequel di xXx Il ritorno di Xander Cage con 521mila euro. Al nono Collateral Beauty con 514mila euro e al decimo il debutto di Proprio Lui? con Bryan Cranston e James Franco, che incassa 470mila euro.