Home CinemaFilm piu vistiBox Office Italia: primo “Lights out-Terrore nel buio”

Box Office Italia: primo “Lights out-Terrore nel buio”

Il thriller debutta al primo posto del botteghino, seguito da “Ghostbusters” e “The Legend of Tarzan”

Foto: Maria Bello e Teresa Palmer in “Lights out - Terrore nel buio”  - Credit: © Warner

08 Agosto 2016 | 18:53 di Lorenzo Di Palma

Incassi in calo in tutti i cinema d’Italia - il box office vale “solo” 2,5 milioni di euro questa settimana facendo segnare un deciso meno 19% rispetto alla precedente - per il caldo e l’estate. Il film più visto nelle sale italiane è il thriller con Maria Bello e Teresa PalmerLights out - Terrore nel buio”, che ha debuttato con un incasso di 581mila euro, raggiungendo direttamente il primo posto del Box Office.

Secondo il decisamente più divertente “Ghostbusters”, il reboot che nella settimana appena finita ha fatto staccare biglietti per 463mila euro, raggiungendo la cifra complessiva di 1,6 milioni di euro in due settimane in sala.

Al terzo posto resiste ?The Legend of Tarzan? con altri 278mila euro, che portano i suoi incassi complessivi in Italia a quasi 4 milioni.

La top ten è completata da ?La Notte del Giudizio: Election Year? (269mila euro), il debutto di ?Star Trek Beyond? (218mila euro), ?Equals? di Drake Doremus con Kristen Stewart (115mila euro), ?Dragon Blade? (61mila euro), ?Una spia e mezzo? (54mila), ?Sorelle Perfette? (49mila euro, anche in questo caso un debutto) e le ?Tartarughe Ninja? con 43mila euro.