Home CinemaFilm piu vistiBox Office Italia: “Suicide Squad” ancora in vetta

Box Office Italia: “Suicide Squad” ancora in vetta

Il film con Margot Robbie sui “cattivissimi” della Dc Comics si avvia a diventare il film dell’estate 2016

 - Credit: © Warner Bros

22 Agosto 2016 | 21:16 di Lorenzo Di Palma

?Suicide Squad?, il film sulla banda di supereroi ?cattivi? della Dc Comics, si conferma il film dell'estate 2016: sia in Italia che negli Usa (e un po' anche nel resto del mondo) è infatti anche questa settimana il film che ha incassato di più. Al botteghino delle sale italiane, in questa terza settimana d'agosto, ha totalizzato altri 2 milioni e 623mila euro, portando i suoi incassi totali, in nove giorni di programmazione, a guadagnati a oltre 6 milioni 600mila euro.

Al secondo posto un'altra conferma, rispetto alla settimana scorsa, rimane il film fantasy della Disney ?Il drago invisibile?, il remake con Robert Redford che ha incassato altri 813mila euro raggiunge portando i suoi guadagni complessivi nel nostro Paese a 2 milioni e 489mila euro.

In terza posizione c'è invece il debutto di ?New York Academy?, commedia a base d'amore, musica e passi di danza, che incassa 337mila euro in 4 giorni di programmazione.

Anche al quarto posto c'è un debutto, l'horror ?The Witch?, sequel del celebre ?The Blair Witch Project?, che ha incassato 186mila euro. Seguito al quinto posto da un film dello stesso genere, ?Lights Out - Terrore nel buio? (185mila euro) e poi da ?Ghostbusters?, ?Equals?, ?Io Prima di Te? e ?L'era glaciale 5: In rotta di collisione? (entrambi in preview solo in alcune località), ?The Legend of Tarzan? e ?La notte del giudizio - Election Year?.