Home CinemaFilm piu vistiBox Office Italia: in testa “L’era glaciale 5”

Box Office Italia: in testa “L’era glaciale 5”

Ma "Suicide Squad", al secondo posto, ha incassato nel nostro Paese quasi 9,5 milioni di euro

Foto: L'Era Glaciale 5

29 Agosto 2016 | 19:01 di Lorenzo Di Palma

È il quinto episodio della serie ?L'era glaciale: in rotta di collisione?, il film più visto dell'ultimo fine settimana d'agosto. Le avventure di Scrat e soci in solo sette giorni nelle sale italiane - il film è uscito solo lo scorso 22 agosto - hanno infatti incassato 3,7 milioni di euro.

Al secondo posto, invece, scende dopo tre settimane in testa al Box Office, ?Suicide Squad? di David Ayer, che ai botteghini realizza altri 1,2 milioni di euro, portando i suoi incassi complessivi in Italia a 9,4 milioni di euro (635 milioni di dollari a livello mondiale).

Al terzo posto c'è il debutto di un film tipicamente estivo ?Paradise Beach - Dentro l'incubo?. La storia di uno squalo che prende di mira la bella Blake Lively incassa 775mila euro.

Anche al quarto posto c'è un debutto con ?Escobar?, la storia del super trafficante colombiano interpretata da Benicio Del Toro che in quattro giorni nei cinema italiani incassa 255mila euro. A seguire ?Il drago invisibile? (247mila euro); ?New York Academy? (146mila euro), ?Il diritto di uccidere? (110mila euro), ?The Witch? (87mila euro), ?Torno da mia madre? (50mila euro) e ?Lights Out ?" Terrore nel buio? (49mila euro).