Home CinemaFilm piu vistiCharlize Theron nel cast di “Fast & Furious 8”

Charlize Theron nel cast di “Fast & Furious 8”

Dopo i successi in Mad Max la bellissima attrice sudafricana sarà l’antagonista nell’ottavo capitolo della avventure di Vin Diesel e soci

Foto: Charlize Theron  - Credit: © Universal Pictures

07 Aprile 2016 | 23:00 di Lorenzo Di Palma

La notizia ora è ufficiale: il premio Oscar e grande star del cinema internazionale, Charlize Theron, 40 anni, sarà la cattivissima avversaria di Vin Diesel e soci in ?Fast 8? il prossimo, ottavo, episodio della serie "?.

Secondo Variety, Charlize Theron, è stata a lungo in trattative con i produttori del sequel della saga ad alto numero di ottani, ma ha deciso di unirsi al cast della pellicola solo dopo aver letto lo script. L'annuncio ufficiale sulla pagina Facebook di "" parla del personaggio di Charlize Theron come del ?più grande avversario mai affrontato dal nostro team?.

Un team interpretato da un cast ?stellare? che comprende Vin Diesel, Dwayne "The Rock" Johnson, Michelle Rodriguez e Tyrese Gibson, ai quali si aggiungeranno, Kristofer Hivju (il Tormund Veleno de Il Trono di Spade, che avrà anche lui un ruolo di antagonista), Jordana Brewster, Chris Bridges "Ludacris", Elsa Pataky, Lucas Black, Jason Statham e Kurt Russell.

Charlize Theron ha ricevuto recensioni entusiastiche per la sua ultima interpretazione "da cattiva" nel campione d'incassi del 2015, "Mad Max: Fury Road", mentre il suo ultimo film, "Il cacciatore e la regina di ghiaccio", debutta proprio oggi nelle sale italiane.