Home CinemaFilm piu vistiPadri e figlie, tre clip del nuovo film di Gabriele Muccino

Padri e figlie, tre clip del nuovo film di Gabriele Muccino

Il regista italiano torna a indagare il complicato universo del rapporto tra una padre e una figlia nel suo ultimo film tutto americano

Foto: Una scena del film  - Credit: © 01 Distribution

28 Settembre 2015 | 15:29 di Marianna Ninni

Dopo La ricerca della felicità, il regista italiano Gabriele Muccino torna a indagare il rapporto tra padri e figli in un nuovo film americano. In sala dal 1 ottobre 2015, Padri e figlie racconta la storia di Jake Davis, scrittore famoso rimasto vedovo dopo la tragica scomparsa della moglie e in preda a forti crisi mentali che gli impediscono di prendersi cura come vorrebbe della piccola figlia di 5 anni.

Sviluppato attraverso due piani paralleli della realtà, la storia racconta sia il passato, il periodo in cui la piccola Kate sperimenta gioie e dolori di una realtà complicata, sia il presente in cui la giovane Kate, ormai 25enne, prova a ricostruirsi un vita e una storia d’amore, lottando con quei demoni del passato che l’hanno profondamente segnata nell’animo e nel cuore.

Interpretato da Russel Crowe, Amanda Seyfried insieme a un cast in cui figurano Aaron Paul, Diane Kruger, Octavia Spencer e Jane Fonda, ecco alcune clip del film in uscita questa settimana. 

Il distacco

Il ritorno

Cattive recensioni