Home CinemaFrozen Fever: il teaser trailer del corto d’animazione Disney

Frozen Fever: il teaser trailer del corto d’animazione Disney

Una nuova avventura che coinvolge Anna ed Elsa e sarà visibile al cinema prima della proiezione di Cenerentola

26 Febbraio 2015 | 16:22 di Marianna Ninni

È stato rilasciato di recente il teaser trailer di Frozen Fever, cortometraggio diretto ancora una volta da Chris Buck insieme alla co-regista e sceneggiatrice Jennifer Lee dove si racconta una nuova breve avventura che coinvolge le celebri sorelle Elsa e Anna.

Nel breve corto d’animazione seguiremo le peripezie di Elsa alla prese con l’organizzazione della perfetta festa di compleanno per la sorella Anna. La buona riuscita dell’evento sarà ovviamente minacciata da una serie di ostacoli, a cominciare proprio dagli incontrollabili poteri magici della stessa Elsa. Il teaser trailer di Frozen Fever è in realtà l’assaggio di quello che gli spettatori potranno vedere al cinema da marzo.

Il corto d’animazione, difatti, proprio come già successo altre volte in casa Disney, è stato concepito come un brevissimo spin-off da proiettare prima dell’inizio di un altro film. In questo caso si tratta di Cenerentola, film Disney diretto da Kanneth Branagh e in uscita in sala a partire dal 12 marzo.

Se il breve cartone ottiene il successo sperato, la Dsiney potrebbe anche valutare l’ipotesi di dare la luce ad altri brevi filmati piuttosto che concentrarsi su un vero e proprio sequel.