Home CinemaFury, il nuovo trailer italiano con Brad Pitt e Shia LaBoeuf

Fury, il nuovo trailer italiano con Brad Pitt e Shia LaBoeuf

Un gruppo di soldati in lotta per la sopravvivenza è al centro di questo evocativo war movie diretto da David Ayer e in uscita il 2 giugno

 - Credit: © Sony Pictures International

12 Maggio 2015 | 14:09 di Marianna Ninni

Gli ideali sono pacifici. La storia è violenta”. Un Brad Pitt risolutivo e determinato interpreta il sergente dell’esercito Don Collier, soprannominato “Wardaddy”, in Fury, war movie distribuito da Lucky Red e in uscita nelle sale italiane il prossimo 2 giugno.

Descritto da Daily Mail come il "miglior film di guerra degli ultimi 30 anni", Fury è ambientato durante la Seconda Guerra Mondiale e racconta la storia di un sergente alla guida di un gruppo di soldati ormai stanchi, disarmati e in lotta per la sopravvivenza. Il gruppo si muove a bordo di un carro armato chiamato da tutti Fury.


Nel cast, insieme a Brad Pitt, ci sono Shia LaBeouf, Logan Lerman, Michael Peña e Jon Bernthal. A dirigere c’è invece David Ayer, sceneggiatore di Fast and Furious e regista di End of Watch - Tolleranza zero

Nel secondo trailer italiano di Fury, Brad Pitt dimostra di essere un capo pronto a tutto pur di proteggere i suoi uomini, un soldato che è anche un uomo dal forte senso di responsabilità, in grado di guidare con coraggio i suoi compagni fino alla fine. Un film toccante che molti giornali stranieri hanno già descritto come emozionante, magnifico ed evocativo, un film in grado di lasciare tutti senza fiato.