Home CinemaGhostbusters 3, Paul Feig pubblica la foto della nuova Ecto-1

Ghostbusters 3, Paul Feig pubblica la foto della nuova Ecto-1

Il regista ha condiviso le prime immagini ufficiali del nuovo veicolo che sarà utilizzato nel film da Kristen Wiig, Melissa McCarthy, Kate McKinnon e Leslie Jones

Foto: Ghostbusters , una scena del film  - Credit: © Mondadori Portfolio

08 Luglio 2015 | 12:37 di Marianna Ninni

Il regista Paul Feig ha twittato la prima immagine ufficiale della nuova Ecto- 1 di Ghostbuster 3. Dopo la foto delle uniformi, Feig ha condiviso con i fan anche quelle del nuovo veicolo che scorterà le quattro protagoniste in giro per la città, a caccia di fantasmi.

Lanciata con l'hashtag #Whattheygonnadrive, Feig ha optato per un auto che somiglia all'originale bianca che Bill Murray, Dan Akyroyd, Harold Ramis e Ernie Hudson guidavano nel film del 1984. Conservando uno stile decisamente classico, questa nuova auto ricorda la Cadillac Ambulance Miller-Meteor limo-style del '59 nella forma, nella scelta dei colori e anche nel cartello con la scritta No Ghosts

In uscita nelle sale america il 22 luglio del 2016, Ghostbusters 3 sarà interpretato da un cast tutto al femminile composto da Kristen Wiig, Melissa McCarthy, Kate McKinnon e Leslie Jones. Nel cast del film ci sono anche Chris Hemsworth, Andy Garcia, Cecily Strong e un nuovo villain.

Nel film, Kristen Wiig e Melissa McCarthy dovrebbero vestire i panni di Erin Gilbert e Abby Bergman, una coppia di scrittrici che lavora a un testo in cui si presuppone l'esistenza dei fantasmi. Kate McKinnon interpreterà Jillian Holtzmann, la nuova partner di Bergman. Leslie Jones sarà Patty Tolan, un lavoratore della metropolitana di New York che si imbatte del primo fenomeno soprannaturale e Chris Hemsworth sarà Kevin, il receptionist assunto dalle quattro ghostbusters.

Tra le new entry, Andy Garcia riveste il ruolo di Sindaco di New York, Michael K. Williams e Matt Walsh interpretano rispettivamente Hawkins e Rourke, mentre Neil Casey sarà il nuovo villain. 

Ecco il retro dell'auto, postata sempre da Paul Feig in seguito alla richiesta di un fan.