Home CinemaGhostbusters, Dan Aykroyd in un cameo del reboot

Ghostbusters, Dan Aykroyd in un cameo del reboot

L'attore ha svelato in un tweet di aver girato una scena del film di Paul Feig in coppia con Kristen Wiig

Foto: Ghostbusters, Dan Aykroyd in una scena del film  - Credit: © Mondadori Portfolio

15 Luglio 2015 | 12:32 di Marianna Ninni

?Sul set di Ghostbusters, girando la scena con la divertente e splendida Kristen Wiig; Le signore di Ghostbusters sono adorabili, simpatiche ed esilaranti!?. È il tweet di Dan Aykroyd, poi subito cancellato, che conferma il suo cameo in Ghostbusters 3.

Nonostante il regista Paul Feig abbia più volte chiarito che non c'è nessun legame tra il suo reboot e l'originale del 1984, l'attore americano, protagonista insieme a Bill Murray del primo film sugli acchiappafantasmi, comparirà in un scena della nuova pellicola. Secondo le poche indiscrezioni trapelate fino ad ora, Dan Aykroyd dovrebbe interpretare un'autista di un taxi. Niente Ray Stantz, quindi, ma un personaggio del tutto nuovo che non mancherà di stuzzicare l'attenzione dello spettatore con alcune citazioni che appartengono al primo Ghostbusters.

Ci chiediamo, se dopo Dan Aykroyd, Ghostbuster 3 riserverà un posticino di rilievo anche ad altri personaggi del film come Ernie Hudson, Sigourney Weaver, Annie Potts, Rick Moranis o lo stesso Bill Murray che, quantomeno per il momento, non aveva lasciato molte speranze ai fan.

Non ci resta che attendere e sperare in un nuovo tweet malandrino che ci sveli qualche altra curiosa informazione sul reboot di Ghostbusters. Il film, in sala dal 22 luglio 2016, vanta la presenza di un cast tutto al femminile formato da Melissa McCarthy, Kristen Wiig, Kate McKinnon e Leslie Jones.Tra le presenze maschile ci sono invece Chris Hemsworth, Andy Garcia, Michael K. Williams, Neil Casey e Matt Walsh.