Dal piccolo al grande schermo, ecco i film dove vedremo recitare Sheldon, Leonard, Penny, Raj e Howard


Jim Parsons
Difficile guardare Jim Parsons senza pensare a Sheldon di The Big Bang Theory, ma l’attore americano avrà modo di mostrare il suo talento nel film horror Visions. La pellicola racconta la storia di una donna incinta che, dopo essersi trasferita in un vigneto per stare accanto a suo marito, comincia ad avere delle visioni terribili. Diretto da Kevin Greutert, Jim Parson sarà affiancato da Eva Longoria, Isla Fisher e Gillian Jacobs.

Johnny Galecki
Stesso genere per Johnny Galecki, l’attore che in The Big Bang Theory interpreta Leonard. Secondo alcune indiscrezioni, Galecki sarà protagonista di Rings, terzo capitolo del franchise The Ring, che torna a raccontare la storia della terrificante Samara. Il film si concentra soprattutto sulla vita della ragazzina prima di vederla trasformarsi nella temuta killer che semina il terrore utilizzando una spaventosa videocassetta. Il film uscirà al cinema il 13 novembre 2015.

Simon Helberg
Simon Helberg, che vanta già un ruolo cinematografico importante nel celebre lavoro dei fratelli Coen A Serious Man, torna al cinema con Florence Foster Jenkins, nuovo film diretto da Stephen Frears che ha per protagonisti Meryl Streep e Hugh Grant. La storia è quella di Florence Foster, cantante lirica degli anni ’40 che cerca di coronare in tutti i modi il suo sogno e viene sostenuta e aiutata dal marito, l’attore inglese Clair Bayfield.

Kunal Nayyar
Kunal Nayyar, noto come Raj, si diletta in un thriller dal titolo Food. La storia segue la vicenda di una madre che comincia a investigare sulla malattia del figlio e arriva a scoprire qualcosa sulle modificazioni genetiche dei cibi.

Kaley Cuoco
Dramma in arrivo per Kaley Cuoco. La bellissima Penny sarà protagonista di Burning Bodhi. Il film racconta la vicenda di un uomo che scopre tramite Facebook della morte del suo migliore amico. Il giovane fa ritorno a casa, in New Mexico, dove si confronta con i complicati genitori, la prima ragazza che gli ha spezzato il cuore e molti altri rimpianti cui trovare una definitiva soluzione.

Melissa Rauch
Film in vista anche per Melissa Rauch, protagonista e scrittrice di The Bronze, storia di una ex-ginnasta, medaglia di bronzo, che si ritrova a lottare per proteggere il primato e il suo status di celebrità locale, minacciato da una giovanissima atleta.

Mayim Bialik
Nulla di nuovo per Mayim Bialik, il cui ultimo ruolo al cinema risale al 2012 come doppiatrice del personaggio di Maria nel settimo film della serie di Scooby doo (Scooby-Doo! Music of the Vampire).