Home CinemaBefore We Go, il primo film da regista di Chris Evans

Before We Go, il primo film da regista di Chris Evans

L'incontro inaspettato tra due anime sole si trasforma in un'avventura incredibile che prende piede nella magica città di New York

Foto: Chris Evans in una scena di Before We Go

21 Luglio 2015 | 14:50 di Marianna Ninni

È possibile incontrare qualcuno che sembra perfetto per te anche se sai di essere impegnato con qualcun altro?” Un bel punto di domanda quello che si pone Alice Eve in Before We Go, primo film diretto da Chris Evans. L’attore americano, reso famoso da Capitan America, è regista e protagonista di questo film minore presentato al Toronto Film Festival e passato un po’ sottogamba, rispetto ai tanti titoli di maggior rilievo in concorso. Attualmente disponibile solo su iTunes e On demand in America, il film uscirà sempre nelle sale americane il 4 settembre, ma non sappiamo se sarà distribuito anche in Italia.

La storia è quella dell’incontro inaspettato tra Nick Vaughan (Chris Evas), un musicista di strada di New York che si esibisce alla Grand Central Station, e Brooke Dalton (Alice Eve), una ragazza affannata dal tentativo di prendere in tempo il treno per Boston a cui rubano il portafogli. Nick si offre di aiutarla e, nonostante l’iniziale reticenza della giovane, i due trascorrono un’intera notte tra le strade di New York, scherzando, chiacchierando e condividendo i problemi d’amore del loro passato e del presente. Una notte avventurosa, come mostra il trailer del film, che racconta del magico incontro di due anime destinate a cambiare per sempre il corso delle loro vite.