Home CinemaHunger Games – Il canto della rivolta 2, i character poster

Hunger Games – Il canto della rivolta 2, i character poster

Diretto da Francis Lawrence, il film con Jennifer Lawrence, Liam Hemsworth, Josh Hutcherson uscirà nelle sale italiane a novembre

Foto: Katniss

07 Luglio 2015 | 13:46 di Marianna Ninni

Finalmente online i character poster di Hunger Games - Il canto della rivolta - Parte 2. Giunti all'ultimo capitolo della fortuna saga diretta da Francis Lawrence, i protagonisti di Hunger Games sono pronti per la battaglia finale.

Semplici ma efficaci, i poster ritraggono i diversi personaggi, contraddistinti da un titolo che li connota, e sul volto di ciascuno spicca, in rosso sangue, lo stemma della Ghiandaia imitatrice, simbolo dell'intera saga e della fortunata spilla che fu donata a Katniss da sua sorella Prim nel primo film di Hunger Games.

Tutto è pronto per lo scontro finale con i nostri eroi ormai motivati a sconfiggere il temuto Presidente Snow e porre fine a una dittatura crudele che ha causato solo morte e dolore. Non sono poi tante le notizie trapelate sul film, ma maggiori dettagli potrebbero essere svelati durante il panel del Comic Con di San Diego a cui parteciperanno il regista, Jennifer Lawrence, Liam Hemsworth, Josh Hutcherson e gli altri membri del cast.

Hunger Games - Il canto della rivolta - Parte 2 uscirà nelle sale italiane il 19 novembre 2015.