Home CinemaHunger Games: Il canto della Rivolta – Parte 2, lo spot tv

Hunger Games: Il canto della Rivolta – Parte 2, lo spot tv

Una battaglia epica è al centro dell'ultimo film ispirato alla saga in cui Katniss (Jennifer Lawrence) si oppone alla dittatura di Snow (Donald Sutherland)

28 Ottobre 2015 | 14:31 di Marianna Ninni

Per promuovere l’uscita di Hunger Games: Il canto della rivolta - Parte 2, la Lionsgate ha di recente pubblicato un nuovo spot tv dedicato all'ultimo film del franchise diretto da Francis Lawrence e tratto dai romanzi scritti da Suzanne Collins.

Rinunce, sacrifici, accesi scontri a fuoco, perdite. C'è tutto il peso di una lotta che non si può più rimandare, in questo ultimo capitolo di Hunger Games: Il canto della rivolta 2. Giunti alle battute finali, la lotta di Katniss (Jennifer Lawrence) contro il Presidente Snow (Donald Sutherland) si preannuncia intensa, epica e coinvolgente. 


Il film non lascia poi molto spazio alla fantasia. In questa nuova sfida, sono tutti chiamati a lottare per il bene del mondo: Katniss, Peeta (Josh Hutcherson), Gale (Liam Hemsworth), i ribelli del Distretto 13 sono intenzionati a puntare le armi contro Capitol City per mettere fine alla tirannia che fino ad allora aveva governato su Panem, causando l'inutile morte di tante persona inoocenti. 

Nel film, in sala dal 19 novembre 2015, torneranno anche Woody Harrelson, Elizabeth Banks, Julianne Moore, Philip Seymour Hoffman, Jeffrey Wright, Sam Claflin, e Jena Malone.