Home CinemaIndependence Day Resurgence, il primo teaser del film

Independence Day Resurgence, il primo teaser del film

Jeff Goldblum ha postato sul suo profilo Facebook un brevissimo filmato sul film e una simpatica foto dove spunta anche Liam Hemsworth

 - Credit: © Jeff Goldblum Facebook

07 Luglio 2015 | 16:08 di Marianna Ninni

Saranno tempi difficili per Jeff Goldblum, impegnato a difendere il mondo dagli alieni nel sequel di Independence Day. L’attore riprenderà presto il ruolo di David Levinson in Independence Day Resurgence e, proprio in occasione del giorno dell’Indipendenza americano, ha postato sul suo profilo Facebook una foto tratta dal set e un brevissimo teaser del film.

Diretto da Roland Emmerich, le riprese del sequel di Independence Day sono iniziate lo scorso maggio in New Mexico. Se Goldblum è pronto a tornare nei panni del genio di computer già conosciuto nell’originale, nulla da fare per Will Smith che non tornerà in Indipendente Day 2. Per ovviare alla mancanza dell’attore, la produzione è ricorsa al 23enne Jesse Usher scritturato nel ruolo di Dylan Dubrow-Hiller, il figlio del Capitano Steve Hiller, personaggio cui ha dato volto proprio Will Smith.

Nel cast del sequel del film figurano anche i noti Bill Pullman, Judd Hirsch, Vivica A Fox e Brent Spiner, le new entry Liam Hemsworth, Charlotte Gainsbourg, Jesse Usher e Sela Ward, che interpreterà il Presidente degli Stati Uniti d’America.

Dopo il semaforo verde della 20th Century Fox, il film ha cominciato subito a prendere forma e potrebbe uscire in sala il 24 giugno 2016, in tempo per festeggiare il 20esimo anniversario del celebre blockbuster.

We thought we wiped them out. The Resurgence is here. #IDR

Posted by Jeff Goldblum on Sabato 4 luglio 2015

So there I was thinking about how I would save mankind when this guy photobombs me. Oh, why hello Facebook, nice to finally meet you. #IDR

Posted by Jeff Goldblum on Giovedì 2 luglio 2015