Home CinemaJack Nicholson in lacrime per la foto del Joker di Jared Leto

Jack Nicholson in lacrime per la foto del Joker di Jared Leto

Dopo la pubblicazione della prima immagine ufficiale dell'attore, il web ha dato vita a una serie di divertenti meme per commentare il look

28 Aprile 2015 | 13:44 di Marianna Ninni

Dopo la pubblicazione della prima foto di Jared Leto nelle vesti di Joker in Suicide Squad di David Ayer, la rete è letteralmente impazzita. Il look dell’attore ha decisamente lasciato il segno e i fan si sono sbizzarriti a replicarne la performance, pubblicando in rete una serie di meme divertenti.

Occhi spalancati per guardare chissà cosa, mani sulla testa, capelli verdi e tatuaggi su tutto il corpo, insomma l'immagine di Jared Leto non è poi così sobria e non poteva di certo passare inosservata.



Persino l’attore americano Jack Nicholson non si è lasciato sfuggire l’opportunità di dire la sua. In rete è comparso un video che lo ritrae in lacrime mentre guarda inerme la foto di Jared Leto nelle vesti di Joker. Va bene, lo sappiamo, il video è chiaramente un montaggio realizzato attraverso una delle sequenze chiave di A Proposito di Schmidt di Alexander Payne, ma rende bene l'idea di quanto provato dai fan. 

La scelta di Jared Leto era risultata piuttosto insolita per gli appassionati del genere, ma molti avevano poi concesso il beneficio del dubbio. Tuttavia, dopo la pubblicazione della prima immagine ufficiale di Jared Leto/Joker nessuno ha avuto più alcun dubbio. Abbiamo raccolto le più divertenti reazioni comparse sul web per commentare il volto del nuovo Joker.