Home CinemaJennifer Lawrence lascia gli X-Men e dice addio a Mystica

Jennifer Lawrence lascia gli X-Men e dice addio a Mystica

Dopo X-Men: l'inizio e X-Men: giorni di un futuro passato, l'attrice ha confermato che X-Men: Apocalypse sarà il suo ultimo film nei panni della celebre mutaforme

Foto: Jennifer Lawrence  - Credit: © Getty Images

24 Marzo 2015 | 12:41 di Marianna Ninni

Jennifer Lawrence lascia gli X-Men. A raccontarlo è proprio l’attrice americana. In occasione dell’anteprima americana di Una folle passione, film in cui recita ancora una volta accanto a Bradley Cooper, Jennifer Lawrence ha confermato che X-Men: Apocalypse sarà il suo ultimo film nei panni di Mystica.

L’avventura della Lawrence con gli X-Men era cominciata nel 2011 con X-Men: l’inizio. All’epoca la Lawrence non era ancora sulla cresta dell’onda. Da lì in poi la carriera dell’attrice è stata tutta un crescendo con la partecipazione a film importanti che ne hanno decretato il successo e la popolarità Da Hunger Games, film che si avvia verso il capitolo conclusivo con la seconda parte de Il canto della rivolta, a Il lato positivo che nel 2013 le ha anche regalato l’Oscar come Migliore attrice protagonista, senza tralasciare le recenti partecipazioni in film come American Hustle - L’apparenza inganna e X-Men: Giorni di un futuro passato.

X-men: Apocalypse sarà diretto da Bryan Singer e le riprese del film inizieranno ad aprile. Nel cast, insieme a Jennifer Lawrence, ci sono anche James McAvoy, Nicholas Hoult, Michael Fassbender e Oscar Isaac.