Home CinemaJoseph Gordon-Levitt e Shailene Woodley sul set di Snowden

Joseph Gordon-Levitt e Shailene Woodley sul set di Snowden

Prima foto dei due attori, insieme a Washington per girare alcune scene del film dedicato all’ex tecnico della CIA indagato dal governo americano

Foto: Joseph Gordon-Levitt e Shailene Woodley  - Credit: © Facebook Open Road Films

07 Aprile 2015 | 16:00 di Marianna Ninni

Joseph Gordon-Levitt e Shailene Woodley insieme in Snowden, thriller internazionale diretto dal pluripremiato regista Oliver Stone. La foto, pubblicata sulla pagina ufficiale della Open Road Films, mostra i due attori mentre passeggiano tranquilli nella città di Washington.

Come ben sappiamo, l’apparente tranquillità tra i due sarà presto minata dalla fuga di Snowden che si recherà a Mosca dopo le rivelazioni sull’N.S.A. che lo hanno reso tanto celebre a livello mondiale.

Nel film, in uscita nelle sale americane il 25 dicembre 2015, Shailene Woodley interpreta la fidanzata di Snowden. La giovane, all'oscuro dell'intera vicenda, ha raggiunto Snowden in un secondo momento, solo dopo la diffusione di tutti i programmi segreti del governo americano e inglese.  

Nel cast, insieme ai due protagonisti, ci sono anche Zachary Quinto, nei panni di Glenn Greenwald, e Melissa Leo in quelli di Laura Poitras, la giornalista che ha raccontato al mondo intero la storia di Snowden, Nicolas Cage, Timothy Olyphant, Tom Wilkinson, Scott Eastwood e Joely Richardson.

Foto: Joseph Gordon-Levitt e Shailene Woodley - Credit: © Facebook Open Road Films