Home CinemaJulia Roberts e Jennifer Aniston insieme per Mother’s Day

Julia Roberts e Jennifer Aniston insieme per Mother’s Day

Dopo Appuntamento con l'amore e Capodanno a New York, Garry Marshall torna con una nuova commedia sulla festa delle mamma

Foto: Julia Roberts e Jennifer Aniston  - Credit: © Getty Images

02 Luglio 2015 | 14:19 di Marianna Ninni

Dopo Appuntamento con l'amore (Valentine's Day) e Capodanno a New York (New Year's Eve), il regista Garry Marshall è pronto a dirigere anche The Mother's Day, nuova commedia con Julia Roberts, Jennifer Aniston, Kate Hudson, e Jason Sudeikis. Se la prima ha già confermato la sua presenza, la Aniston, la Hudson e Sudeikis sono in realtà in trattativa.

Quello tra Julia Roberts e Gary Marshall è difatti un rapporto di lavoro ormai storico. Lanciata proprio da Pretty Woman nel 1990, l'attrice, attualmente impegnata anche nel remake de Il segreto dei suoi occhi, aveva poi avuto modo di collaborare ancora con il regista sia in Se scappi, ti sposo che in Appuntamento con l'amore. Vale lo stesso per Kate Hudson, attrice che, pur non avendo lavorato a nessuno dei due precedenti film, aveva in ogni caso collaborato con Marshall nel film Quando meno te lo aspetti. Diverso il caso di Jennifer Aniston e Jason Sudekis. Per entrambi questo sarebbe il primo film sotto la direzione di Marshall.

A firmare la sceneggiatura di Mother's Day ci saranno Anya Kochoff-Romano (Quel mostro di suocera) e Lily Hollander e con ogni probabilità lo schema narrativo sarà simile ai primi due film con una serie di storyline che coinvologono i personaggi principali. 

Considerato il successo dei primi due film, pari a $216 milioni per Appuntamento con l'amore e $142 milioni per Capodanno a New York, il futuro di Mother's Day sembra già segnato e con un cast di questo calibro non farà fatica ad attirare il grande pubblico.