Home CinemaJurassic World, Chris Pratt tiene testa ai velociraptor

Jurassic World, Chris Pratt tiene testa ai velociraptor

Una nuova avventura ambientata sempre nel magico parco popolato dai dinosauri con protagonisti Ty Simpkins, Jake Johnson e Vincent D’Onofrio

28 Maggio 2015 | 11:45 di Marianna Ninni

Online una nuova clip di Jurrasic World, film in uscita nelle sale italiane l'11giugno. Nel video, Chris Pratt mostra le sue grandi abilità di domatore di velociraptor in una situazione di pericolo. Quando un inserviente cade accidentalmente nella gabbia dei feroci dinosauri, il ricercatore Owen Grady interviene e, con freddezza e tranquillità, riesce a controllare gli animali a cui ha insegnato a farsi rispettare come ?animale Alpha?.

La nuova storia, diretta dal giovane regista Colin Trevorrow (Safety Not Guaranteed) prende piede 22 anni dopo gli eventi raccontati da Steven Spielberg in Jurassic Park, e si svolge all'interno di un nuovo parco che non vive un buon momento causa del calo delle vendite dei biglietti. Per attirare di nuovo l'attenzione dei visitatori, alcuni scienziati danno vita a una nuova specie di dinosauro che, tuttavia, sfuggirà al controllo dei suoi domatori, seminando il panico tra la gente in visita nella struttura.

Nel cast di Jurrasic World ci sono anche Ty Simpkins (Iron Man 3), Nick Robinson (The Kings of Summers), Jake Johnson (New Girl) e Vincent D'Onofrio.